“Il rugby è uno sport straordinario, l’unico dove la vittoria passa sempre dalle mani del compagno”

Team building”, letteralmente “costruzione del gruppo”, è un’attività con uno specifico fine formativo: creare un buon clima di lavoro tra persone che condividono obiettivi di lavoro e che cooperano per raggiungere tali obiettivi, mettendo a disposizione le proprie capacità ed esperienze.

Il rugby, sport di squadra per eccellenza, è basato su principi quali il rispetto, la lealtà, la solidarietà, lo spirito di sacrificio, la disciplina e l’autodisciplina, l’autocontrollo, il senso di appartenenza ed è un’esperienza densa di contenuti utili alla costruzione di un buon team di lavoro.

Per questo motivo, Rugby Parabiago SSD mette al servizio delle aziende la propria competenza ed esperienza, organizzando corsi di formazione esperienziale utilizzando il rugby come metafora per fare team building. Si tratta di un’attività svolta in parte in aula, in parte in campo che si terrà al “Marazzini-Venegoni di via Carso, con formatori e allenatori qualificati.

Nessun timore, non servono particolari doti fisiche. I corsi sono senza contatto e sono aperti a uomini e donne di qualunque età. Non mancherà il terzo tempo in club house, momento di convivialità molto importante.

La progettazione del corso avverrà in stretta collaborazione con il management aziendale.

Per informazioni contattare:
danielarocca@rugbyparabiago.com

SCARICA LA LOCANDINA (clicca qui)

HANNO SCELTO I NOSTRI CORSI